Una sala da pranzo che ospita comodamente fino a 40 coperti,pavimenti in lastre di pietra, travi di castagno a vista ricreano le tradizionali ambientazioni delle vecchie stalle, ampi spazi esterni per poter gustare le pietanze al fresco.
La volontà di ospitare presso la nostra struttura mostre di artisti locali, vi offrirà la possibilità di gustare i nostri piatti in situazioni non convenzionali, contornati da pace, serenità e la stimolante presenza di opere d’arte contemporanee.
Il nostro menù giornaliero riflette il nostro impegno nella scelta di produrre alimenti totalmente biologici, a km 0 e freschi di stagione. Una cucina casalinga, con l’aggiunta di piatti vegetariani e l’utilizzo di piante ed erbe selvatiche ci permette di offrire ai nostri ospiti un’autentico prodotto bio e slow.
La cucina Toscana è semplice, fatta di sapori straordinari creati dall’ingegno della povera gente, dei contadini che erano costretti a utilizzare alimenti meno costosi per la preparazione dei propri piatti.